Arrestato l'aggressore

Preso a bastonate per il portafoglio: violenta rapina a Marassi

polizia, arresto

Genova. Lo ha preso a bastonate per portargli via il portafoglio e le chiavi di casa. E’ successo questa notte in via Bobbio nel quartiere genovese di Marassi. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia che hanno soccorso un 33enne ecuadoriano.

L’uomo ha raccontato agli agenti di essere stato sorpreso alle spalle da un connazionale che lo ha percosso con un bastone, per poi sottrargli il portafoglio e le chiavi di casa.

La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino e ricoverata in osservazione breve, ha indicato agli agenti la via di fuga del rapinatore, che è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti nei vicini giardini pubblici. Il fermato, un 45enne ecuadoriano, è stato trovato in possesso del portafoglio e delle chiavi della vittima e pertanto è stato arrestato per rapina aggravata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.