Pra’. E’ stato sorpreso in flagranza di reato, proprio mentre spacciava, e per questo arrestato dalla polizia. Il giovane era stato indicato come pusher molto attivo nella delegazione di Prà dove, nascondendosi nel giardino di pertinenza di un circolo, vendeva hashish sia al dettaglio che rifornendo piccoli spacciatori della zona, che a loro volta rivendevano.
Ieri pomeriggio, gli operatori della Sezione Volanti della Questura e del Commissariato Sestri Ponente hanno avviato un’attività d’osservazione, riuscendo ad individuare il sospettato e assistendo a tre diverse cessioni a quattro acquirenti. Gli agenti sono a quel punto intervenuti identificando sia lo spacciatore, trovato in possesso di 4,99 grammi di hashish suddiviso in 7 pezzi e della somma di 40 euro, provento dell’illecita attività, che i quattro clienti, a cui sono stati sequestrati rispettivamente 0,34 grammi, 0,63 grammi, 0,51 grammi e 15,03 grammi di hashish.
In quest’ultimo caso l’acquirente, un genovese di 21 anni, è stato trovato in possesso anche di un bilancino di precisione, posto sotto sequestro, ed è stato denunciato a sua volta per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.
La successiva perquisizione a casa dell’arrestato ha consentito di sequestrare ulteriori 9,18 grammi di hashish, occultati nel cassetto di un armadio.