Sampdoria

Per la Samp chiuso il discorso Balotelli e Cassano. Ferrero sull’Europa League: “Non sarai mai sola, Doria io t’amo”

Massimo Ferrero, Sampdoria

Genova. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, a margine della premiazione del Torneo Ravano, ha anche parlato di mercato e sull’ipotesi di acquistare, in particolare di Cassano e Balotelli. Discorso chiuso) “Penso proprio di si”, ha detto.

Sulla corsa per l’Europa League è chiaro: “Diciamo che abbiamo fatto i biglietti, ora dobbiamo salire sull’aereo”. E nessuna paura dell’Inter che Ferrero ‘esorcizza’ con una canzone: “Non aver paura, non sarai mai sola, Doria io t’amo”. E naturalmente si parla ancora di Mihajlovic, che era presente alle finali del Ravano insieme a Eto’o, Soriano, Obiang e il ds Osti.

Rivolgendosi ai cronisti Ferrero ha dichiarato: “Perché mi chiedete sempre di Mihahlovic? Prendetevelo…”. E sogna per sabato una vittoria da dedicare al tecnico dello scudetto blucerchiato Vujadin Boskov nato proprio il 16 maggio, giorno della partita: “Vogliamo fargli un regalo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.