Biancoazzurri ok

Pallanuoto, Under 20: quarta partita e quarta vittoria, Bogliasco qualificato

Bogliasco Under 20

Bogliasco. Rari Nantes Bogliasco avanti tutta nei quarti di finale del campionato Under 20. La compagine biancoazzurra accede ai gironi di semifinale ed entra così tra le prime otto in Italia.

La squadra di mister Guidaldi ha centrato la quarta vittoria consecutiva e conduce la classifica del girone 2 in corso di svolgimento al centro sportivo “Saini” di Milano.

Contro il Posillipo la squadra ligure si porta subito in vantaggio, condizione che mantiene per tutta la durata della partita, con gli avversari che tornano sul -1 in un paio di occasioni. Ma dal quinto minuto del quarto tempo è solo Bogliasco.

Ultimo appuntamento questa sera alle 19,30 contro il Plebiscito Padova.

Il tabellino:

CN Posillipo – Rari Nantes Bogliasco 5-9
(Parziali: 2-4, 2-1, 0-1, 1-3)
CN Posillipo: Sudomlyak, Dolce, Criscuolo, Di Martire, Foglio, Russo 4, Occhiello, Mauro, Nina, Paganelli, Esposito 1, Ferraro, Pirone. All. Occhiello.
Rari Nantes Bogliasco: Pellegrini, Guidi 2, Azzarini, Gavazzi, Di Somma 3, Ravina, Fracas 1, Brambilla, Puccio, Bianchi, Congiu, Antonucci 2, G. Novara 1. All. Guidaldi.
Arbitro: Colombo.
Note. Superiorità numeriche: Posillipo 4 su 12, Bogliasco 4 su 11 più 1 rigore segnato. Occhiello espulso definitivamente nel secondo tempo per gioco violento. Usciti per tre falli: Mauro, Fracas e Bianchi nel quarto tempo.

La classifica prima degli ultimi cinque incontri: Bogliasco 12, Posillipo 9, Ancona 3, Roma 3, Bergamo 3, Padova 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.