Nuova fumata nera per il Genoa: Europa League più lontana

preziosi

Genova. Europa League sempre più lontana per il Genoa. Dopo il verdetto negativo in primo grado, anche la Commissione Figc di secondo grado ha negato al club rossoblù la licenza Uefa.

A questo punto si apre una corsa contro il tempo: il Genoa ha due giorni per fare ricorso davanti al Collegio di garanzia del Coni.

Il Grifone ci prova ancora, insomma. Di fronte all’ultimo organo di giudizio i conti saranno in ordine: resta la pecca di aver presentato la documentazione necessaria in ritardo.

Più informazioni
leggi anche
Sampdoria Vs Genoa/2
Genoa
Genoa, Niang operato in Belgio: intervento al menisco perfettamente riuscito
Iago Falque
Rullo compressore
Un Genoa da Europa League: poker all’Atalanta e quinto posto
Genoa - Preziosi disegnatore
Beffa
Genoa, Europa League sempre più lontana. Preziosi: “Poche chance di vincere il ricorso”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.