Incendi

Notte di fuoco a Sestri Ponente, raid incendiari contro i cassonetti fotogallery

Le fiamme hanno lambito i primi piani dei palazzi

Sestri Ponente. Notte di fuoco a Sestri Ponente, precisamente in via San Tommaso d’Acquino, dove sono stati dati alle fiamme alcuni cassonetti, in ben tre postazioni diverse della strada, anche se i danni più gravi si sono verificati alla fine della via, nella zona di piazza Tarello.

A chiamare i vigili del fuoco sono stati i residenti della zona e stamattina si sono svolti i primi sopralluoghi del personale Amiu, che ha scattato fotografie per fare una stima dei danni.

Ma gli episodi non finiscono qui. Un altro caso, infatti, si è verificato in via Ciro Menotti all’incrocio con via Soliman, dove l’incendio è divampato poco dopo l’una. Anche in questo le fiamme sono partite da alcuni cassonetti e stavano raggiungendo i primi piani delle abitazioni.

Alcuni contenitori della spazzatura sono stati completamente distrutti, mentre altri rovinati solo in parte dai roghi. Per fortuna sembrano non esserci né feriti né intossicati e ora sono in corso le indagini per stabilire quanto accaduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.