Propaganda

Minirugby, Under 12: successo del Genova al torneo di Sant’Olcese

Minirugby

Sant’Olcese. Questo è il periodo migliore per praticare l’attività di propaganda nel rugby. Sabato 9 maggio, nel pomeriggio, al campo “Comunale” di Sant’Olcese, l’Amatori Rugby Genova ha organizzato un torneo di minirugby riservato agli Under 12. Tanto divertimento, come sempre, con ben settantaquattro “pulcini” impegnati in dieci partite complessive.

I risultati del torneo:
Genova Rugby “A” – Le Api/Cogoleto Province 10-2
Genova Rugby “B” – Amatori Genova 4-2
Savona – Genova Rugby “A” 6-2
Le Api/Cogoleto Province – Amatori Genova 3-10
Genova Rugby “A” – Genova Rugby “B” 2-7
Savona – Le Api/Cogoleto Province 1-2
Amatori Genova – Savona 8-3
Le Api/Cogoleto Province – Genova Rugby “B” 0-6
Genova Rugby “A” – Amatori Genova 3-6
Savona – Genova Rugby “B” 0-6

La classifica finale: Genova Rugby “B” 8, Amatori Genova 6, Genova Rugby “A”, Savona, Le Api/Cogoleto Province 2.

Di seguito i nomi dei protagonisti.

Genova Rugby “B”: Casellato, Corona, Cosentino, Ermirio, Frontani, Iazzetti, Marcolini, Marconcini, Moresco, Navona, O’Connor, Olivari, Giacomo Papini. Accompagnatore: Patrizio Parente.

Amatori Genova: Barabino, Baudo, Bavastro, Bernuzzi, Federico e Giacomo Bocca, Calabria, Campora, Carminati, De Montis, Di Giampaolo, Famà, Grasso, La Rosa, Longo, Luccoli, Magini, Parodi, Pischedda, Predieri, Quarta, Repetti, Rivera, Santini, Accomp.: Sergio Di Bella e Tommaso Lapi.

Genova Rugby “A”: Arscone, Brown, Bruzzone, Corradi, Dutto, Fiorese, Musenich, Pietro Papini, Percudani, Peyrone, Pezzana, Rapetti, Schivo, Spadafora. Accomp.: Patrizio Parente e Laura Biagiotti.

Savona: Giorgia, Valeria e Diego Andreani, Aversa, Fossati, Rossi, Scaletta, Valdo. Accomp.: Sara Essaber.

Le Api Masone/Cogoleto Province (mista): Carella Parodi, Pastorino, Domenico e Gian Luca Longo, Macciò, De Astis. Accomp.: Veronica Leveratto e Mauro De Angelis (Le Api); Davide e Martina Alìa, Baldi, Cavina, Cena, Foddanu, Giusto, Rocca, Accomp.: Stefano Cavina e Francesco Alìa (Cogoleto Province).

Nella foto: un’azione della partita tra Savona e Api/Cogoleto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.