Attenzione

Liguria, Arpal emette livello di attenzione per possibili temporali forti e mare mosso

panorama mare tigullio, nuvole, maltempo

Liguria. L’Arpal ha emanato un nuovo livello di attenzione per le prossime 24 ore a causa di possibili forti temporali e mare molto mosso.

Dalla serata e nel corso della giornata di domani, ancora in un contesto di variabilità, è infatti previsto un aumento della probabilità di rovesci o temporali, con possibili locali fenomeni forti. Precipitazioni più insistenti nell’interno, con sconfinamenti sulla costa.

Venerdì lento miglioramento. Tra questa sera e domani mattina venti di burrasca da Nord e mare localmente agitato a Levante. Domani sera venti nuovamente localmente di burrasca da Nord.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.