Il ricorso

Licenza Uefa, ultime speranze per il Genoa: udienza anticipata

preziosi

Genova. Domani sarà sicuramente il giorno più lungo per il Genoa che, dopo aver quasi portato a termine l’impresa sul campo, deve guadagnarsi l’accesso all’Europa League anche nei tribunali.

Respinte le precedenti richieste, i rossoblù si aggrappano all’Organo Arbitrale delle Licenze Uefa che dovrà esaminare il ricorso nei confronti della Figc.

L’udienza, che si sarebbe dovuta tenere domani alle 18 presso la sede del Coni al Foro Italico, è stata invece anticipata alle 11.30. La decisione, presa dal presidente del Collegio arbitrale Franco Frattini, è arrivata per venire incontro agli improrogabili impedimenti dell’arbitro di parte della società ricorrente.

Più informazioni
leggi anche
Genoa - Preziosi disegnatore
Beffa
Genoa, Europa League sempre più lontana. Preziosi: “Poche chance di vincere il ricorso”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.