Quantcast
L'iniziativa

Le maglie autografate di Eto’o e Borriello premiano i sostenitori di Casa Sottocolle

Genova. E’ iniziata domenica 17 maggio un’insolita competizione tra generosi: la partecipazione de La Dimora Accogliente Onlus alla manifestazione “San Gottardo in Festa Primavera 2015”, ha dato il via alla gara che vedrà premiare i due maggiori sostenitori del Progetto di Casa Sottocolle, rispettivamente con le maglie autografate di Eto’o e di Borriello. Offerti rispettivamente da Samp e Genoa, gli ambiti indumenti saranno assegnati a chi di qui a fine giugno donerà di più.

Per effettuare la donazione occorre visitare lo stand de La Dimora Accogliente presso una delle seguenti location:

Domenica 24 maggio “Scoffera in Fiera” – 5° edizione della Fiera di Scoffera organizzata dal comune di Davagna con il patrocinio della Regione Liguria e della Città Metropolitana di Genova.

Sabato 30 e domenica 31: “Mediterraneo Antirazzista” torneo di calcio amatoriale presso i campi di Ca’de Rissi a Molassana. Sabato 6 giugno: Biennale della Prossimità – palco tematico “Lavoro e Inclusione” presso la Commenda di Pré. Sabato 21 giugno “Pizza finché dici basta”- Evento presso Casa Sottocolle.

In alternativa è possibile collegarsi al sito www.casasottocolle.it e procedere con carta di credito o bonifico bancario. Il ricavato della raccolta fondi va interamente a favore del progetto Casa Sottocolle, finalizzato ad acquistare un terreno per realizzare un’azienda agricola sociale che dia un futuro ai ragazzi della Casa Famiglia.

Durante le iniziative potranno essere ritirate le piastrelle decorate dai ragazzi di Angsa Liguria Onlus, ricompensa per tutti coloro che hanno sostenuto il progetto con una donazione da 20 euro.

Più informazioni