Lega nord in tour

La giornata ligure di Matteo Salvini

salvini toti chiavari

Liguria. «Quella di oggi sarà una giornata importante per la nostra campagna elettorale verso il voto del 31 maggio. Con il nostro segretario federale Matteo Salvini faremo un intenso tour che si apre questa mattina a Lerici, Comune che va al rinnovo del consiglio e in cui i nostri candidati si presentano nella lista “Lerici nel cuore”. Poi andremo alla Spezia per incontrare i cittadini ed i pescatori, categoria di lavoratori che rappresenta un settore trainante e peculiare per la nostra economia e che oggi si trova fortemente penalizzata dalle folli politiche di Bruxelles». Così annuncia Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria e candidata vicepresidente della Regione Liguria per la coalizione di centrodestra alle regionali del 31 maggio.

Dopo le tappe di Lerici e La Spezia, Sonia Viale accompagnerà il segretario federale Salvini, nel pomeriggio, a Cicagna e infine a Genova. Saranno. Presenti anche i candidati della Lega Nord alle elezioni regionali. 

«Dopo l’incontro con i cittadini e gli ardesiaci della Val Fontanabuona messi oggi in ginocchio dalla concorrenza dei prodotti cinesi di pessima qualità – spiega Viale – andremo a Genova Sampierdarena, uno dei quartieri che la sinistra ha ridotto a “zona rossa” del degrado, dello spaccio e in cui la popolazione deve fare i conti con problemi quotidiani di sicurezza. Un quartiere che rappresenta l’emblema del fallimento del Pd, che ha totalmente abbandonato i cittadini in balia del proliferare di quelli che la sinistra chiama “locali etnici” e che in realtà non solo altro che punti di incontro per sbandati che rendono la vita impossibile ai tanti cittadini per bene. Infine a Ronco Scrivia incontreremo il candidato sindaco Natale Gatto. Ringrazio il nostro segretario Salvini per la sua presenza oggi in Liguria perché siamo certi riuscirà a ridare speranza a tantissimi liguri stufi del malgoverno di questa sinistra, del burlandismo e del renzismo, due piaghe di cui la nostra Liguria il 31 maggio potrà finalmente liberarsi una volta per tutte».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.