#regionali2015

La denuncia di Lilli Lauro: “La Liguria della Paita va veloce e parcheggia sulle strisce”

Auto di Raffaella Paita parcheggiata sulle strisce

Liguria. “Eccola la Liguria della Paita: parcheggia l’auto sulle strisce con l’arroganza e la prepotenza di chi se ne frega della gente. La stessa arroganza della sinistra che a Molassana in via Gherzi ha tracciato l’attraversamento pedonale più piccolo del mondo. Forse per permettere all’auto di Lella di parcheggiare più facilmente. Non ne possiamo più di questo modo di fare, di questa supponenza e di questo disinteresse verso le persone”. Lo dice Lilli Lauro, capogruppo di Forza Italia in Comune e candidata al consiglio regionale.

“Il potere della sinistra a Genova e in Liguria si è trasformato in un regime dove Paita, Burlando e company fanno quello che pare a loro. Mandiamoli a Casa”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.