Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Jobs Act, giovedì a Rapallo il secondo incontro formativo gratuito di Confesercenti

Rapallo. Con la riforma del mercato del lavoro, cosa cambia e cosa resta della precedente normativa? Quali sono le opportunità per le piccole e medie impree e quali, invece, le criticità? Cescot ed Ente bilaterale del Terziario, in collaborazione con il consulente del lavoro Bruno Monti, organizzano a Rapallo una serie di incontri informativi gratuiti sul Jobs Act e le modifiche introdotte dalla nuova legge di stabilità.

TIl secondo dei tre seminari in programma è in programma dopodomani, giovedì 7 maggio, quando si parlerà di come instaurare e gestire un rapporto di lavoro; giovedì 21 maggio, infine, il corso verterà su cosa fare in caso di verifiche ispettive e sul ruolo delle associazioni di categoria nella gestione dei rapporti di lavoro.

I corsi si svolgono all’Hotel Riviera di piazza IV Novembre dalle 21 alle 22,30, preceduti a partire dalle 20,30 da un aperitivo e dalle procedure di registrazione. È possibile partecipare ad uno o più incontri, ma il numero di posti disponibili è limitato e quindi si invita a comunicare in anticipo la propria adesione a rapallo@confesercenti-ge.it, tel. 0185-480755, cel. 347-5670323.