Lutto

Incidente mortale al Muggiano, sciopero in tutti gli stabilimenti liguri di Fincantieri

fincantieri

Liguria. Ieri sulla costruzione militare 6209 “Carlo Margottini“ nel bacino di La Spezia, durante una lavorazione a bordo ha perso la vita un lavoratore della ditta consorzio Unitec.

Per questo i sindacati hanno deciso che oggi tutti i cantieri navali liguri si fermeranno in sciopero alla fine di ogni turno in segno di lutto e per porre al centro i problemi della sicurezza a bordo delle navi.

Nei prossimi giorni Fim, Fiom e Uilm forniranno istruzioni per una sottoscrizione in favore della famiglia del lavoratore deceduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.