#regionali2015

Imbrattato il furgone di Toti, Viale (Lega Nord): “Nazisti rossi vogliono impedire libertà di espressione”

sonia viale

Genova. “Esprimo a titolo personale e da parte di tutto il movimento che rappresento totale solidarietà a Giovanni Toti e a Forza Italia per l’atto vandalico di cui è stato oggetto il furgone elettorale del candidato alla presidenza del centrodestra. Condanniamo questo ennesimo gesto che consideriamo frutto della stupidità e soprattutto del sentimento antidemocratico che purtroppo, dobbiamo constatare, anima alcune frange estreme ed estremiste della sinistra”. Questo il commento di Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria e candidata alla vicepresidenza della coalizione di centrodestra alle Regionali del 31 maggio.

“Purtroppo – aggiunge Viale – ogni qualvolta a Genova intervengono esponenti del centrodestra, ieri Berlusconi e sabato scorso il nostro segretario federale Salvini, certi soggetti compiono gesti intimidatori, che hanno come bersaglio chi non la pensa come loro. Sabato scorso, ricordo, è stato il nostro militante leghista Davide Rossi a farne le spese, mandato all’ospedale e con l’auto vandalizzata”.

“Questi nazisti rossi, per anni coccolati dalla sinistra “moderata” alla quale evidentemente oggi sono sfuggiti di mano, non ci spaventano e non fermeranno il nostro sacrosanto diritto di far valere la nostra legittima libertà di espressione, anche in una città come Genova troppo spesso vittima dei balordi di sinistra”.

leggi anche
giovanni toti atto vandalico
Atto vandalico
Regionali, imbrattato il furgone di Toti: “Incivili, non ci fermeranno”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.