Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il meglio del Tennis italiano in campo per la Gigi Ghirotti Onlus

Genova. Ancora due giorni, 48 ore. Fino a domenica 17 maggio, in concomitanza con gli Internazionali d’Italia, è online su Ebay l’Asta di Stelle nello Sport dedicata alla raccolta fondi a favore della Gigi Ghirotti Onlus, associazione del Prof. Franco Henriquet che assiste malati terminali e di Sla in Hospice e a domicilio.

Grazie alla collaborazione di Federica Messina, dei circoli genovesi Park Tennis e TC Genova, ecco la possibilità di aggiudicarsi maglie davvero speciali. I due migliori tennisti italiani non rinunciano all’opportunità di lanciare forte messaggio benefico. Ecco, entrambe autografate, la maglia Park di Fabio Fognini, usata in uno degli incontri disputati nel novembre 2014, e la maglia personale di Andreas Seppi. Insieme a loro, i loro compagni di squadra Gianluca Mager, Gianluca Naso e Alessandro Giannessi.

Campionessa d’Italia con il TC Genova, Karine Knapp mette a disposizione il tuo splendido top e la sua racchetta Babolat. La maratona solidale vede coinvolto anche il Circolo Canottieri Aniene con maglia, pantaloncini e racchette (Wilson per Cipolla e Babolat per Bolelli) dei talentuosi Flavio Cipolla e Simone Bolelli. Doni preziosi allo scopo di aiutare chi soffre. Tornando indietro, ancora alla Grande Sfida, c’è la possibilità di giocare con palline speciali recanti la firma di McEnroe, Chang, Ivanisevic e Lendl. Del 7 volte vincitore del Grande Slam c’è anche l’autobiografia con dedica.