Lavoro

Il lavoro nel terziario per giovani e donne: domani convegno a Genova

camera commercio

Genova. Domani, mercoledì 6 maggio, si terrà un tavola rotonda organizzata dalla Uiltucs regionale a partire dalle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Genova.

Nel corso del dibattito, che vedrà la partecipazione di: Carrefour Italia, Coop Liguria, Costa Edutainment, Synergie Italia, l’assessore Regionale alle Infrastrutture, Raffaella Paita, il Segretario Nazionale UILTuCS, Paolo Andreani, la categoria cercherà di mettere al centro “il lavoro” nel terziario, con particolare riferimento a quello delle donne e dei giovani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.