Occhio alla velocità

Gli autovelox a Genova: ecco le postazioni fisse della settimana

via Perlasca

Genova. Ecco le postazioni fisse degli autovelox a Genova. Domani, lunedì 4 maggio, dalle 6.30 alle 13.30 in corso Europa e dalle 13 alle 20 in via Adamoli. Martedì dalle 6.30 alle 13.30 sulla strada a mare Guido Rossa, mentre mercoledì dalle 13 alle 20 in via Perlasca.

Si prosegue giovedì 7 maggio, dalle 6.30 alle 13.30 sulla strada a mare, per finire venerdì 8 con due postazioni fisse, una dalle 6.30 alle 13.30 in corso Europa e l’altra dalle 13 alle 20 in via Adamoli.

La polizia municipale precisa che l’elenco non è da ritenersi esaustivo e che saranno possibili ulteriori postazioni mobili, che verranno debitamente segnalate con cartelli e con indicazioni sui pannelli luminosi presenti in città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.