Parcheggio

Giro d’Italia: a Genova modifiche alle blu area

blu area

Genova. In occasione del Giro d’Italia l’amministrazione ha adottato una regolamentazione straordinaria  della sosta nelle Blu Area. Tutti i possessori di abbonamento Blu Area, dalle ore 8 di sabato 9 maggio fino alle ore 12 di lunedì 11 maggio, potranno parcheggiare in qualsiasi zona Blu del territorio cittadino.

Sono escluse dal provvedimento le isole azzurre.

“La decisione é stata assunta soprattutto per agevolare i residenti che dovranno spostare e sistemare la loro auto fuori dalle zone dove dalle 24.00 di sabato scatterà il divieto di parcheggio per il Giro d’Italia – sottolinea l’assessore Dagnino – Con questa decisione i cittadini avranno a disposizione tutta l’area blu per sistemare la proprio auto”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.