Incidente

Genova, scappa dalla polizia e cade da un muraglione: 30enne in gravi condizioni

ambulanza

Genova. Grave incidente poco dopo le 13 di oggi in via delle Gavette. Un uomo è stato scoperto da una volante della Polizia subito dopo aver messo a segno un furto in appartamento con altri tre complici è scappato, saltando un cancello e cadendo poi da un muraglione.

Il ladro, Daniele Sajtic, 29 anni originario della Bosnia Erzegovina, è stato soccorso dai poliziotti che hanno dato l’allarme. Stabilizzato e intubato dopo un volo di 7 metri, si trova ora ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Galliera.

Al momento della caduta l’uomo aveva con sé una borsa contenente alcuni gioielli.

Più informazioni
leggi anche
profumi
Beccati
Vedono la polizia e scappano: nel bagagliaio 96 profumi e 48 orologi
ambulanza
Via blelè
Ragazzo 23enne muore cadendo da muraglione: si indaga per omicidio colposo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.