Centro storico

Genova, rapinò l’OVS lo scorso 25 aprile: arrestato

coltello

Genova. Lo scorso 25 aprile aveva rapinato l’OVS di piazza Campetto, ma l’ha fatta franca solo per pochi giorni. Lo scorso 9 maggio, infatti, la Polizia ha arrestato Marco Conti, classe 1966, per il reato di rapina pluriaggravata.

L’uomo, secondo le indagini della Squadra Mobile, sarebbe l’autore della rapina a mano armata all’interno dell’esercizio commerciale.

Il rapinatore, con il volto coperto da un passamontagna, dopo aver puntato un coltello alla schiena di una commessa, si era impossessato di 2.500 euro.

Datosi alla fuga nei vicoli circostanti, era stato inseguito e bloccato da uno degli addetti alla sicurezza del negozio ma lo aveva minacciato con il coltello, riuscendo a dileguarsi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.