Padre violento

Genova, minaccia di morte il figlio e la ex moglie: 59enne denunciato

Arresto Carabinieri

Genova. Violenza e minacce, poi la denuncia. Tutto è accaduto nella mattina di ieri, quando una 45enne residente in via Tortona ha sporto querela nei confronti dell’ex marito.

Secondo quanto raccontato dalla donna e poi accertato dai carabinieri, il 59enne, con pregiudizi di polizia, nei giorni scorsi ha minacciato di morte la ex moglie e il loro figlio minorenne.

La vittima è stata informata della possibilità di assistenza presso un centro antiviolenza, mentre l’uomo denunciato per minacce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.