Politica

Genova, Lilli Lauro (Forza Italia): “Una follia il mercato alimentare in via Turati”

lilli lauro

Genova. “Se non si trattasse di un problema drammaticamente serio, bisognerebbe ridere di fronte all’ennesima boutade della sinistra, con la proposta del capogruppo Farello di spostare il mercato Coldiretti da piazza De Ferrari a via Turati per allontanare gli abusivi”. Così interviene Lilli Lauro, capogruppo di Forza Italia a Tursi, in merito al caso di via Turati e alle proposte Pd.

“In realtà anche un bambino è in grado di capire che non si possono esporre e vendere prodotti agricoli, ortaggi, frutta e uova, nella zona più inquinata della città. A due passi dal tunnel di caricamento e in una zona ad alta concentrazione di polveri sottili”.

“In attesa della prossima barzelletta di Doria e soci, mi auguro che qualcuno si decida di trattare la questione per quella che è: un problema di ordine pubblico e di rispetto della legalità. Che la sinistra pensi a risolvere i problemi veri dei mercati, come quello trascurato di Sestri Ponente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.