Contro la riforma

Genova, “La buona scuola non si emenda si cancella”: presidio pacifico degli insegnanti precari in attesa di Matteo Renzi

Genova. Avrebbero voluto portare un saluto a Renzi per dirgli, pacificamente, che il suo progetto di ‘buona scuola’ non si emenda, ma si cancella, come recita lo striscione che ha aperto il grande corteo di martedì.

Lo stesso striscione lo hanno srotolato all’ingresso dei magazzini del cotone, dove sono stati bloccati dalle forze di polizia che hanno loro impedito l’accesso all’area dove parlerà il premier e segretario del Pd.

Così un gruppo di insegnanti precari ha dato vita a un presidio pacifico con un’assemblea in piazza per discutere insieme delle prossime iniziative a favore della scuola pubblica

leggi anche
contestazione renzi grillini
Contro il premier
Matteo Renzi a Genova, contestazione ai Magazzini del Cotone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.