Cronaca

Genova, il Silp Cgil di nuovo in piazza: volantinaggio davanti alla Questura

silp-cgil

Genova. “Onorevole Alfano, invece di far propaganda elettorale con la circolare sul lavoro ‘a gratis’ per i profughi, si ricordi di essere il Ministro dell’Interno e che certe dichiarazioni danneggiano ulteriormente una categoria sempre più abbandonata dalle istituzioni sul territorio”.

Lo dichiara Roberto Traverso, segretario provinciale del Silp Cgil, sindacato di polizia che domani a Genova scenderà in piazza anche per questo motivo.

L’appuntamento è alle 8 per un volantinaggio davanti alla Questura di Genova: “I vuoti istituzionali che alimentano insicurezza in città non devono ricadere sulla Polizia di Stato”, conclude Traverso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.