L'arresto

Genova, fuga con le stampelle in via Avio: arrestato topo d’auto

polizia, arresto

Genova. E’ stato notato dagli agenti della volante del Commissariato Prè, mentre si trovava all’interno di un’auto parcheggiata in via Avio. L’uomo, un romeno di 35 anni, alla vista della polizia è immediatamente sceso dal veicolo incamminandosi a gran velocità lungo la via, nonostante avesse le stampelle.

Insospettiti gli agenti lo hanno subito fermato e controllato. All’interno dell’auto su cui era stato visto, risultata rubata nel settembre 2013, sono stati rinvenuti alcuni documenti ed un cellulare rubati lo scorso lunedì all’interno di una vettura.

Il romeno, a carico del quale sono emersi numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato.

leggi anche
furto auto
In flagrante
Sestri Levante, pizzicato giovane topo d’auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.