Mostra

“Genova Città Solidale”: mostra benefica a favore della Gigi Ghirotti

Biblioteca Berio

Genova. Sabato 23 maggio si è inaugurata alle 16,30 presso la Biblioteca Civica Berio in Via del Seminario 12 la mostra “Genova Città Solidale” a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti Onlus curata dal “Centro d’Arte LA SPIGA”. Alla mostra sono esposte sculture e dipinti tutti donati da artisti liguri contemporanei con lo scopo di reperire fondi a favore della Gigi Ghirotti.

L’Associazione Gigi Ghirotti di Genova si è costituita nel 1984 per assistere a casa malati che necessitano di cure palliative con lo scopo di lenire il dolore, curare i sintomi e dare aiuto psicologico e sociale all’intero gruppo familiare.

Con una donazione di euro 50 i visitatori potranno avere, a loro scelta, una delle oltre 70 opere esposte.
La mostra rimarrà aperta tutti i giorni feriali sino al 30 Maggio. Orario: mattino dalle ore 10,00 alle ore 12,30 – pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.