Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova Beach Soccer, il capitano Alessandro Giovinazzo: “Bisogna confermare quanto di buono fatto nel 2014”

"La riconferma di mister Mango per noi è un valore aggiunto"

Genova. La stagione della Genova Beach Soccer è ripartita, dopo la presentazione stampa avvenuta ieri nella sala del Coni a Genova con la presenza dell’assessore regionale allo sport Matteo Rossi e di mister Salvatore Mango.

Quest’oggi abbiamo sentito il capitano della squadra, Alessandro Giovinazzo, pronto a difendere la porta della Genova Beach Soccer anche per questa stagione.

Parate decisive ed una carriera nel mondo beach da vero campione: il capitano “Batman” Giovinazzo non si nasconde. “Dobbiamo migliorare il piazzamento della passata stagione, ormai è il terzo anno che partecipiamo al Super 8 Beach Soccer Tournament. La passata stagione siamo stati una sorpresa adesso è giunta l’ora di confermare quanto di buono abbiamo fatto l’anno scorso”.

Mister: attestato di stima verso Mango. “La riconferma di mister Mango per noi è un valore aggiunto, è lui il nostro vero fuoriclasse, con lui la squadra ha una marcia in più e aggiungo che ormai si è calato alla perfezione nel mondo del beach soccer”.

Emozioni: alla domanda di un ricordo della passata stagione il capitano non esita un attimo. “Beh, come dimenticarsi la vittoria contro la Lazio campione d’Italia a Roma nella prima tappa del 2014. Credo che quella partita rimarrà indelebile per tutti noi”.

Non si puo tralasciare l’obiettivo per il 2015. “Come già detto bisogna confermare quanto di buono fatto nel 2014. Tutto passa dalla nostra voglia di migliorare giorno dopo giorno ed allenamento dopo allenamento, sono certo che ne vedremo delle belle”.

Un saluto ai numerosi sostenitori della Genova Beach Soccer. “Vorrei salutare tutti gli appassionati del mondo beach soccer e dalla Genova Beach Soccer, a Genova piano piano stiamo acquistando seguito e tifosi speriamo di farvi felici nel 2015!“.