A rivarolo

Genova, armato di mazza da baseball evade dai domiciliari per picchiare il vicino di casa

Mazza da baseball

Genova. La lite per il rifacimento della facciata non gli era proprio andata già, tanto che ha deciso di evadere dagli arresti domiciliari con l’intenzione di massacrare con la mazza da baseball il vicino di casa.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in un condominio di Rivarolo. L’uomo, un genovese di 68 anni ai domiciliari a causa di una condanna per droga, è stato arrestato dai carabinieri per evasione e minacce gravi. I militari che si trovavano proprio nei pressi del condominio per un altro controllo sono intervenuti dopo aver sentito alcune grida ed hanno bloccato il pensionato con la mazza da baseball in mano mentre si accingeva a colpire il vicino.

Dagli accertamenti è emerso che il sessantottenne era andato su tutte le furie dopo aver ricevuto il verbale
dell’assemblea condominiale che autorizzava i lavori di rifacimento della facciata. Un intervento che era stato
caldeggiato proprio dal vicino di casa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.