Altre news

Genova, alla scuola Contubernio D’Albertis torna il centro estivo

Scuola Contubernio D’Albertis

Genova. L’Istituto Scolastico Paritario “Contubernio D’Albertis” organizza, per il ventunesimo anno consecutivo, in Via Amarena 11 (San Fruttuoso – sopra Piazza Solari) il Centro Estivo rivolto a tutti i bambini genovesi fra i 2 e i 12 anni.

Il Centro Estivo sarà aperto da Giovedì 11 Giugno sino a Venerdì 31 Luglio compreso e riprenderà da Lunedì 24 Agosto sino all’inizio della Scuola, con orario 7.15/17.30; il pasto è interno, preparato direttamente nelle cucine della Scuola.

La presentazione delle attività estive si terrà domani, martedì 19 alle ore 17.15 nei locali della Scuola, in Via Amarena 11. Nel corso del pomeriggio verranno presentate alle Famiglie le attività dell’estate (che si svolgeranno nei giardini della Scuola) e la novità di quest’anno: l’English Summer Camp che consentirà a decine di bambini di imparare all’aria aperta la lingua inglese, divertendosi e studiando con qualificati docenti madrelingua.

Saranno poi presentate le attività sportive con gli Istruttori di Taekwondo, Ginnastica Ritmica , Mini Volley, Mini Basket, Hip-Hop, Calcio e Danza Propedeutica; saranno presenti anche le Maestre della Scuola per informazioni e notizie sull’organizzazione delle giornate estive e sui compiti delle vacanze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.