Altre news

Genoa-Torino è anche solidarietà: raccolta fondi Anpas per i bimbi del Nepal

anpas nepal

Genova. L’Associazione Nazionale delle Pubbliche Assistenze ANPAS – www.anpasnazionale.org – ha avviato una raccolta fondi a livello italiano finalizzata al sostegno dei bambini vittime del recente terremoto in Nepal. La somma raccolta andrà a favore del ripristino dell’istituto per piccoli orfani Motherhood Care di Latipur sito nei pressi di Kathmandù e per la formazione di tecnici in loco, in particolare geologi e ingegneri, utili per la ricostruzione dell’edificio. Insieme ad ANPAS partecipano al progetto solidale due centri di ricerca: OGS – Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale- e ReLUIS – Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica.

La campagna nazionale è stata accolta dal GRUPPO GIOVANI ANPAS LIGURIA che per sostenere l’iniziativa saranno presenti con due postazioni agli ingressi dello stadio Luigi Ferraris in occasione della partita Genoa-Torino prevista alle ore 20.45 di lunedì 11 maggio.

I due gazebo saranno riconoscibili grazie al marchio ANPAS LIGURIA così come i volontari, presenti in uniforme con marchio ANPAS. La raccolta fondi è regolarmente acconsentita dalle Autorità competenti.

L’offerta è libera, tuttavia donando dai tre Euro in su si riceverà un gadget simbolico del gesto di solidarietà a marchio Spencer Italia.

Le informazioni di dettaglio sull’iniziativa sono disponibili sul sito www.anpasnazionale.org. La campagna genovese è promossa attraverso il sito www.anpasliguria.it e la pagina Facebook ANPAS Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.