Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa: da oggi in vendita allo Store le maglie degli eroi di San Siro

Più informazioni su

Genova. Per il Genoa non c’è stata festa del lavoro. Il team ieri mattina ha sostenuto un programma misto suddiviso tra campo e palestra, con esercitazioni di possesso palla e partitella. Lo staff ha formato due gruppi sottoponendoli a carichi differenti. Senza Perotti a riposo e Burdisso squalificato, mister Gasperini sta valutando le alternative in termini di schemi e uomini.

Da questa mattina in vendita al Genoa Store le maglie indossate dai giocatori nella storica, vittoriosa, trasferta di Milano.

La sfida contro la Roma sarà diretta da Antonio Damato, internazionale, proveniente dalla sezione arbitrale di Barletta

E intanto il settore giovanile rossoblù si gode il successo dei giovanissimi nazionali dei tecnici Brunello e Ferroni, che hanno concluso la regular-season vincendo anche l’ultima partita di campionato con il Varese (2-1). I vincitori della Manchester United Premier Cup italiana, attesi in Inghilterra a luglio per le finali mondiali, hanno conservato sino all’ultimo l’imbattibilità stagionale, classificandosi al primo posto nel girone. Migliore difesa (appena 16 reti subite in 26 incontri) e un bilancio di 21 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte. Unica squadra imbattuta del raggruppamento.