#regionali2015

Gaslini, Bruno: “Al fianco dei lavoratori minacciati da ignavia e respiro corto”

gaslini

Genova. “Leggo con stupore la lettera dei lavoratori Cgil dell’Istituto Gaslini. Da essa appare chiaro che l’ingerenza partitica, l’esigenza di puntellare questa o quella maggioranza traballante ha suggerito al Sindaco di Genova Marco Doria di nominare un rispettabilissimo medico (consigliere comunale dell’Unione di Centro) nel consiglio di amministrazione del Gaslini e il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando di aspettare l’esito delle elezioni per nominare un suo rappresentante”.

Lo dice Antonio Bruno, candidato alla presidenza della Regione per L’altra Liguria.

“La decisione dell’attuale direttore scientifico di trasferirsi a Roma e’, probabilmente, una diretta conseguenza di una mal gestione e di una mancanza di prospettive dovute a politiche che poco hanno a che vedere con la salute de icittaidni – conclude – Progetto Altra Liguria è vicino ai lavoratori e ai precari dell’Istituto e ci batteremo perche’ questa eccellenza non sia distrutta dalle camarille partitiche”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.