Stelle nello sport

Festa dello Sport 2015: ecco le foto da votare su Facebook

Festa dello sport

Genova. Decine e decine di scatti. Tanti volti felici, esibizioni e gesti di sport. Tutto immortalato da chi la Festa dello Sport 2015 l’ha vissuta con noi di Stelle nello Sport. Adesso quelle foto sono online, sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport nell’album appositamente creato.

Tre giornate di Festa dello Sport da rivedere e rivivere. Sfogliate insieme a noi l’album degli scatti fatti dal pubblico e mettete MI PIACE su quelle foto che vi emozionano o incuriosiscono di più. C’è tempo fino a Mercoledì 3 giugno ore 12. A quel punto tra le 10 foto che otterranno i maggiori Mi Piace la nostra Giuria selezionerà la foto a cui sarà omaggiato un viaggio in Sardegna o Sicilia per 4 persone (cabina esterna + auto) offerto da Grandi Navi Veloci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.