Questa notte

Entrano in gioielleria a picconate: furto nel centro di Sestri Ponente

Furto in gioielleria la scorsa notte nel pieno centro di Sestri Ponente. L’allarme è stato dato dai residenti di via Sestri, che hanno segnalato ai carabinieri alcune persone sospette nei pressi di un bar.

I ladri, dopo aver forzato il dehor del bar Abbeveranda di via Forte, sono riusciti a penetrare, tramite una finestra, all’interno di “Bigiotteria Bijoux”. Da qui, dopo aver sfondato una parete a picconate, hanno raggiunto la gioielleria “Il GingillO”. Spaccando le vetrine del negozio si sono così impossessati di gioielli e orologi per un valore di 20mila euro.

Un colpo andato male, visto che gli uomini dell’Arma, arrivati sul posto, hanno notato tre uomini in fuga: due sono riusciti a scappare, il terzo è stato invece bloccato. Proprio il fermato, C.N., romeno di 28 anni, arrestato in flagranza di reato per “furto aggravato in concorso” aveva con sè la refurtiva.

Sul posto è intervenuta anche la scientifica, mentre la caccia ai complici continua.

leggi anche
Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Furto con destrezza
Fingono di voler comprare, ma escono (apparentemente) a mani vuote: gioielleria svaligiata a Rivarolo
Carabinieri
Cronaca
Gattorna, furto in gioielleria: donna sparisce con 50 collanine
portici, centro storico
Cronaca
Genova, rapinano gioielleria in pieno giorno: caccia ai 4 banditi armati di pistola

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.