Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Entella-Latina, Aglietti: “Finalmente abbiamo raccolto quanto seminato” risultati

"A Crotone non abbiamo scelta: possiamo solo vincere"

Chiavari. Una vittoria che si è fatta attendere a lungo ma che alla fine è arrivata: un 2 a 0 convincente sotto tutti i punti di vista, successo che rilancia prepotentemente le speranze in chiave salvezza.

“Questi tre punti meritatissimi ci danno una grande carica – esordisce mister Alfredo Aglietti in sala stampa -. Abbiamo sfoderato una prestazione gagliarda, finalmente abbiamo raccolto quanto seminato“.

Più forti di tutto. “Abbiamo vinto nonostante gli episodi sfavorevoli delle partite scorse e gli infortuni di Cutolo e Masucci. Non ci siamo mai disuniti – continua il tecnico -. Questa è una vittoria che ci conferisce ulteriore entusiasmo ma che non garantisce ancora nulla. A inizio gara abbiamo creato 4-5 palle gol ma non siamo riusciti a chiudere la partita, è l’unico appunto che posso fare”.

Venerdì prossimo. “A Crotone non abbiamo scelta: possiamo solo vincere – conclude – troveremo un ambiente caldo ma non ci faremo di certo intimorire, abbiamo grandi motivazioni, vogliamo restare in questa categoria e lotteremo fino alla fine. Non ci siamo mai dati per vinti, neanche quando tutto andava per il verso sbagliato, perché dovremmo incominciare a farlo proprio ora?“.