Regionali 2015

Elezioni: ecco chi ha già presentato le firme in tribunale

scheda elettorale
Foto d'archivio

Liguria. In Liguria, le liste che appoggiano sei candidati alla presidenza della Regione hanno presentato
oggi le firme per partecipare alle elezioni regionali del 31 maggio. Hanno consegnato la documentazione il Pd, che sostiene Raffaella Paita, Forza Italia e Lega Nord, che appoggiano Giovanni Toti, il Movimento 5 Stelle, che candida Alice Salvatore, Rete a Sinistra, che sostiene Luca Pastorino, Liguria Libera che appoggia Enrico Musso, e Altra Liguria, che candida Antonio Bruno.

Sono state depositate stamattina nelle sedi dei tribunali nelle 4 province Liguri, le liste anche della formazione civica “Liguria Cambia” che sostiene Raffaella Paita.

In provincia di Genova il capolista è il consigliere regionale Armando Ezio Capurro che rappresenta in Regione Liguria Cambia con il gruppo consiliare omonimo.

L’elenco per Genova è composto da: Armando Ezio Capurro, Giorgio Bertone, Barbara Cogorno, Francesco De Benedictis, Federica Gambaro, Giuseppe Garbarino, Salvatore Mazzei, Melita Mojoli, Salvatore Muscatello, Margherita Pantano, Carlo Sangalletti, Gianfranco Tiezzi, Annalisa Vaccari.

Il termine per presentare le firme è fissato oggi alle 12.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.