Nel pomeriggio

Doppio incidente a Genova: gravi due motociclisti

Prima a Vesima, poi sull'autostrada A12: pesanti disagi al traffico

ambulanza

Genova. Due incidenti stradali, due motociclisti in gravi condizioni a distanza di poche ore. Il primo episodio si è verificato poco dopo le 16 di oggi a Vesima, estremo ponente di Genova.

Un uomo di 47 anni, residente a Celle Ligure, a bordo della sua moto Suzuki ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro l’auto che lo precedeva. Sul posto anche l’elisoccorso che si trovava nei paraggi. La vittima è stata trasportata in codice rosso al San Martino. Importanti i traumi provocati dalla caduta, che, con tutta probabilità, costringeranno i medici ad amputargli una gamba. Lievi invece le conseguenze per i quattro passeggeri dell’altro veicolo.

Il secondo incidente è avvenuto attorno alle 18.30 sull’autostrada A12. Anche in questo caso la vittima è un motociclista: intubato, è stato trasportato all’ospedale Galliera in codice rosso. Pesanti le ripercussioni al traffico: la circolazione è bloccata tra Genova est e il bivio A12/A7 Milano-Genova.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza
Incidente
Incidente mortale in via Cornigliano: 38enne investita sulle strisce pedonali
san martino pronto soccorso
Investimento
Incidente in corso Italia, pedone investito da scooter: il centauro aveva bevuto
san martino pronto soccorso
Incidente
Incidente tra Gattorna e Neirone, camion precipita dalla scarpata: grave il conducente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.