#regionali2015

Corso Quadrio, anche Rixi contro il mercato abusivo: “Ripristinare la legalità”

cronaca

Genova. Questo pomeriggio Edoardo Rixi, vicesegretario federale della Lega Nord e candidato capolista del Carroccio alle Regionali, ha partecipato al presidio organizzato in corso Quadrio dai comitati dei residenti e commercianti del Centro Storico di Genova.

“Bisogna ripristinare la legalità contro ogni forma di abusivismo. Sono a fianco dei residenti e dei commercianti che ogni giorno devono fare i conti con il dilagare dell’illegalità tollerata dalle giunte di sinistra di Regione e Comune che addirittura vorrebbe sottrarre parcheggi per i cittadini per regalarli agli abusivi”.

“In questi giorni di campagna elettorale anche i sinistri pare si siano accorti del problema. Noi siamo anni che denunciamo questo schifo. Non tollereremo altre beffe alle spalle dei genovesi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.