Altre news

Cooperative di Comunità: in Val Trebbia si studiano le opportunità

fontanigorda

Fontanigorda. Cooperative di comunità sempre più in primo piano per dare una risposta alle esigenze delle aree interne liguri. Legacoop Liguria, che ha lanciato da tempo questa forma di aggregazione, sta ulteriormente sviluppando la promozione di questo modello di cooperativa dopo l’approvazione della legge regionale.

E se la prossima settimana i giovani di Mendatica ( Imperia) andranno dal notaio a formalizzare la cooperativa, a Fontanigorda si lancia un incontro pubblico sabato 16 alle ore 17.

Presso la Sala Polivalente Jacques e Sentin si daranno appuntamento Margherita Asquasciati ( Sindaco di Fontanigorda); Gianluigi Granero ( presidente Legacoop Liguria); Luca Petralia ( vice segretario ANCI Liguria); Giorgio Gambaro ( presidente della Cooperativa di Comunità di Orco Feglino).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.