Arresti

Colpivano nelle stazioni, borseggiatrici dei treni arrestate a Rapallo

binari rapallo stazione

Rapallo. Il fenomeno dei borseggi sui treni e nelle Stazioni Ferroviarie delle Cinque Terre e del Tigullio è tra quelli molto sentiti nel settore turistico, perché colpisce soprattutto gli stranieri. Per questo vengono giornalmente svolti servizi di controllo dai carabinieri.

Nella giornata di ieri i militari di Rapallo hanno arrestato per furto con destrezza in concorso, A. D., nata a Roma, di nazionalità bosniaca, 27enne, e A. H., 19enne nata a Rimini, già gravate da pregiudizi di polizia.

Le due donne, mentre erano sul treno regionale Genova-La Spezia, in sosta nella stazione di Santa Margherita, hanno rubato il portafoglio ad una turista americana. L’immediato allarme lanciato dalla vittima, però, ha permesso ai militari di rintracciare e bloccare le ladre a Rapallo.

Le due ragazze, insieme a una 34enne bosniaca, sono state proposte per il provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Rapallo.

leggi anche
bus
Genova
Genova, stava rubando il portafoglio a un’anziana: borseggiatore arrestato sul bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.