#regionali2015

Carabinieri feriti, Rosso e Plinio (Fratelli d’Italia): “Risultato del buonismo scellerato delle varie Paite”

Genova. Gianni Plinio della direzione nazionale di Fratelli d’Italia-AN e Matteo Rosso capolista FDI alle Regionali per la circoscrizione di Genova e provincia, nel manifestare solidarietà ai due militari dell’Arma dei carabinieri di Genova feriti da un senegalese durante un controllo, denunciano “il buonismo scellerato delle sinistre e chiedono alle Autorità competenti interventi più severi di controllo degli extracomunitari presenti sul territorio e di contrasto dell’immigrazione clandestina”.

“Ancora una volta sono gli agenti delle Forze dell’Ordine a rischiare la vita per garantire condizioni di sicurezza alla nostra comunità – dicono Plinio e Rosso – Ai due carabinieri feriti va la nostra convinta solidarietà e gratitudine. Quello che è accaduto a Genova altro non è che il frutto marcio del buonismo scellerato della sinistra di governo e delle Paite varie”.

“Basta con l’accoglienza al buio pagata dai contribuenti! Chiediamo alle Autorità competenti, in primis Comune di Genova e Regione Liguria, interventi più severi di controllo degli immigrati presenti sul nostro territorio e di contrasto dell’immigrazione clandestina. Piaccia o non piaccia agli amministratori di sinistra la legalità non è un optional e quando si giunge a tentare di assassinare dei carabinieri occorre rispondere con tolleranza zero”.