Verdetti decisivi

Calcio, Prima Categoria, girone B: play off per Pegliese e Ruentes, la vincente sfiderà il Bargaglirisultati

Il Burlando retrocede in Seconda categoria

Pegliese 2014/15
Foto d'archivio

Rapallo.  Pegliese e Ruentes respingono l’assalto della Ronchese e giocheranno la semifinale dei play off; chi vince sfiderà il Bargagli, che ha chiuso alla grande lo splendido campionato, andando a espugnare il campo dell’Anpi Casassa per 3-1

La Ronchese, vittoriosa per 2-0 sulla Rossiglionese, ha provato sino all’ultimo a dare fastidio a Pegliese e Ruentes, che però hanno ribattuto colpo su colpo, vincendo entrambe.

La Pegliese ha, infatti, superato (3-1) il Burlando, sancendo di fatto la retrocessione dei ragazzi del presidente Errichiello in Seconda categoria, mentre la Ruentes ha vinto sul terreno  dell’Agv con l’identico punteggio. La squadra di Rapetti, sconfitta, giocherà i play out, al pari di Merlino, San Lorenzo della Costa e Pieve Ligure.

Il Merlino, grazie all’ennesima rete di Testi, ha superato la Cella, il San Lorenzo ha piegato la Praese per 2-1 e il Pieve Ligure è riuscito ad impattare sul terreno dei campioni della Corniglianese (3-3).

Agv e Merlino, grazie alla migliore posizione in classifica, avranno a disposizione due risultati su tre nella doppia sfida.

Nell’unica gara tra due squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato, gli Amici Marassi hanno regolato (1-0) il Rapid Nozarego, dandosi, comunque con soddisfazione, appuntamento, per il prossimo torneo, ancora in Prima Categoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.