Verdetti finali

Calcio, Prima Categoria, girone B : il Bargagli vince la finale dei play off

Agv e Merlino festeggiano la salvezza

Pegliese Calcio

Genova.  Il Bargagli ha vinto la finale dei play off del campionato di prima categoria, girone B, giocata sul campo del Ligorna, battendo la Pegliese per 2-0.

I ragazzi di mister Luca Cappanera hanno  sbloccato il risultato, dopo appena dodici minuti, grazie a Davide Stuto, chiudendo la gara al 84° con Mattia Gerboni.

Agv e Merlino festeggiano la salvezza, al termine degli incontri disputati e vinti rispettivamente con Pieve LigureSan Lorenzo della Costa, che scendono, al pari del Burlando, in seconda categoria.

L’Agv di mister Rapetti, dopo il pareggio dell’andata (1-1), ha regolato, con un classico 2-0, il Pieve Ligure ( autorete di Piccione al 42° e Danovaro al 60°),  mentre il Merlino di mister Gullo, già
vittorioso all’andata, si è ripetuto al ritorno, superando il S.Lorenzo, grazie alla rete salvezza di Camarda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.