Verdetti decisivi

Calcio, Eccellenza e Promozione : il programma completo di playoff e playout

Sestrese e Borzoli ad un passo dalla salvezza; Voltrese-Serra Riccò si giocano la finale dei play off

Legino-Voltrese
Foto d'archivio

Genova.   ECCELLENZA  Playout

Sestrese-Quliano

Arbitro : Giacomo Siano di La Spezia

Assistenti : Giuseppe Lazzaro – Gianluca Pampaloni (La Spezia)

I ragazzi di mister Biffi, squalificato per un turno, sono ad un passo dalla salvezza, ma dovranno restare con le “antenne dritte” per altri 90 minuti, perché il Quiliano getterà sul campo tutte le forze residue, nel tentativo di ribaltare un pronostico che lo vede sfavorito.

Tra i savonesi saranno assenti Michele Romeo e Pietro Salani, squalificati per due turni e Fabio Teodoro, fermato dal giudice sportivo per una giornata.

PROMOZIONE – Playoff

Voltrese-Serra Riccò

Arbitro : Matteo Mori di La Spezia

Assistenti : Giacomo Zanin – Fabiola Mirri (Savona)

I ragazzi di Navone, favoriti, vogliono aggiudicarsi la finale con il Serra Riccò, che ha tutte le intenzione di ripetere l’exploit di domenica scorsa, quando ha eliminato il Campomorone.

Tra le fila dei giocatori di mister Manzi, non ci sarà Francesco Da Ronch, appiedato per due turni.

Playout

Bragno-Ceriale

Arbitro : Simone Battiato di Genova

Assistenti : Luigi Arado – Marat Ivanavich Fiore (Genova)

I valbormidesi, cui basta un pareggio per mantenere la categoria, si sono sempre espressi a livelli elevati tra le mura amiche, per cui confidano nel fattore campo, per venire a capo del Ceriale, che peraltro ha sempre dato il meglio di se in trasferta.

In casa savonese, è fuori (per squalifica di una giornata) Giuseppe Ricotta.

Borzoli-Varazze

Arbitro : Nicola Bartolomeo Costa di Chiavari

Assistenti : Alessandro Cremona (Genova) – Stefano Baldissin (Novi Ligure)

I genovesi, vittoriosi all’andata per 1-0, non vogliono farsi sfuggire, sul filo di lana, una salvezza che sembra a portata di mano, ma – per riuscirci – dovranno porre molta attenzione alla disperazione agonistica del Varazze, che deve vincere con due reti di scarto per disputare anche il prossimo anno il campionato di Promozione.

Le due contendenti non potranno avvalersi delle prestazioni di Simone Pasqui (Borzoli) e Andrea Amos (Varazze), fuori dai giochi per decisione del giudice sportivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.