Prime trattative

Calcio, Eccellenza e Promozione: i primi rumors di mercato

Il Ligorna riparte da Monteforte

Finale Vs Ligorna

Genova.  La stagione agonistica 2014/15 ha emesso i suoi verdetti riguardo ai campionati di Eccellenza e Promozione.

In Eccellenza, il Ligorna è stato promosso in Serie D, mentre Quiliano, Veloce e Molassana hanno dovuto, seppur “obtorto collo”, salutare la massima rassegna calcistica ligure.

In Promozione, Carlin’s Boys e Baiardo accedono al campionato superiore, così come Voltrese e Real Valdivara, (che ce l’hanno fatta sfruttando i play off), mentre Cogoleto, Ceriale, Varazze, Don Bosco Spezia, Val d’Aveto e Leivi sono retrocessi in Prima Categoria.

La Fezzanese ha pareggiato sul terreno dell’Adria, team della provincia di Rovigo, la gara di andata delle semifinali degli spareggi, che – in caso di vittoria –  potrebbero portare in Serie D gli uomini di mister Ruvo.

La stagione non è dunque arrivata del tutto al termine e già iniziano a circolare “rumors” sulle prime trattative di calcio mercato.

Il Ligorna del presidente Torrice ha confermato Luca Monteforte, sarà il mister arenzanese a guidare Cilia e compagni nel prossimo torneo di Serie D.

Sempre in Eccellenza, odore di conferma per mister Biffi sulla panchina della Sestrese e per Camisa (Sammargheritese), al contrario del Ventimiglia, che ha scelto un nuovo trainer; sarà Caverzan, lo scorso torneo esonerato dall’Albenga, a guidare i frontalieri.

In Promozione, Rattalino lascia l’Albenga, dove arriverà Belvedere come direttore sportivo, mentre per Baldi è probabile la conferma sulla panchina dell’Arenzano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.