Aggressione

Bolzaneto, aggredita nel portone di casa e rapinata

ascensore
Foto d'archivio

Bolzaneto. Paura ieri pomeriggio a Bolzaneto, dove una 51enne è stata aggredita nell’androne di casa da uno sconosciuto.

Secondo quanto raccontato dalla donna ai carabinieri, un uomo l’ha immobilizzata alle spalle per poi strapparle la collana che portava al collo e darsi alla fuga.

Il fatto è accaduto in Salita Brasile intorno alle 17.30 e per fortuna la vittima non ha riportato lesioni, ma vista la dinamica non è riuscita a vedere il suo aggressore e quindi a fornire maggiori dettagli. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.