Blitz

Blitz di Forza Nuova a Borzonasca: “L’immigrazione è un dramma, non un business”

Borzonasca. “Questa notte militanti del movimento hanno effettuato un vero e proprio blitz nell’entroterra chiavarese dove poche ore prima una settantina di clandestini avevano organizzato un blocco stradale per chiedere ancora più diritti e privilegi di quelli che già hanno. Abbiamo affisso centinaia di volantini nel comune di Borzonasca a pochi chilometri da Chiavari, abbiamo ricoperto il portone che ospita la sede comunale e la frazione di Brizzolara dove sono coccolati finti profughi nord africani”.

Lo comunica in una nota la segreteria provinciale di Forza Nuova. “E’ intollerabile che vi siano amministrazioni comunali che per pochi spiccioli ospitano decine e decine di nord africani, alterando la natura stessa del paese e mettendo a serio rischio la popolazione locale. E’ intollerabile che, in momento storico in cui gli italiani muoiono di fame, ci siano amministratori che dedicano risorse a chi italiano non è e non lo sarà mai, a chi pretende solo diritti ma non conosce la parola doveri”, prosegue la nota.

Forza Nuova comunica che non sarà più tollerato alcun blocco stradale. “Non sarà più tollerata alcuna pretesa di diritti che neanche gli italiani hanno, e nessuno altro arrivo di presenze tanto care al ministro Alfano. L’immigrazione è un dramma per gli italiani e non certo un business per amministratori traditori ed in cerca di denari”, terminano i militanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.