In via xx settembre

Berlusconi a Genova tra fischi, applausi e autografi: mezzo centro blindato fotogallery

Genova. Un gruppo di cittadini ha gridato a Silvio Berlusconi “buffone, vai a casa”. Per il presidente di Forza Italia ci sono stati anche fischi.

E’ avvenuto quando il Cavaliere ha lasciato l’hotel Briston nel centro di Genova per recarsi presso la sede di un tv privata. Applausi e foto di cittadini e turisti anche all’uscita di una successiva intervista.

Tanta gente e soprattutto tanti curiosi che hanno invaso la strada in via XX Settembre mandando in tilt il traffico. Ora Silvio Berlusconi è tornato in albergo da cui uscirà per recarsi a cena da Punny a Portofino.

Oltre a uomini della scorta ingente il contingente di polizia impiegato per tutto il giorno, tra uomini della digos, polizia municipale allertata a ogni movimento delle auto blu, funzionari e uomini del reparto mobile a distanza, pronti a intervenire in caso di necessità

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.