Caduta

Berlusconi a Genova, un “predellino traditore” fa inciampare l’ex premier

L'ex premier ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra

Genova. A volerci scherzare su, si potrebbe dire che “Era a Genova per sostenere il suo consigliere politico e candidato alla carica di presidente della Regione, ma alla fine ha avuto bisogno lui di essere ‘sostenuto’ da chi gli era accanto”.

Ha avuto un piccolo e per fortuna innocuo fuori programma il comizio di Silvio Berlusconi al Teatro della Gioventù di Genova di questa mattina.

Al momento di lasciare il palco e scendere dal predellino, l’ex premier ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. I riflessi e il pronto intervento degli uomini della sicurezza hanno impedito al leader di Forza Italia di farsi male.

La sua “caduta” è stata accompagnata da un boato di preoccupazione del pubblico. Una volta rialzatosi, Berlusconi è tornato sui propri passi e ha sollevato e mostrato ai suoi sostenitori il “predellino traditore” che lo ha fatto cadere. Un sorriso e un saluto e Berlusconi ha raggiunto l’uscita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.